martedì 5 marzo 2013

Che tu sia per me il coltello

Che tu sia per me il coltello - Grossman David
Abbandonato per disperazione
Abbandonato definitivamente a Dicembre 2012.

Io vi giuro che mi sono impegnata  ci ho messo del mio meglio per cercare di vederci qualche cosa di poetico e interessante, ho insistito con tutta la mia caparbietà... ma ragazzi ad un certo punto uno deve cedere. Una menata pazzesca dalla prima pagina a pagina 83 ( e il libro ne ha circa 300) ... non ho proprio potuto forzarmi tanto. Io non discuto le differenze culturali (motivo per cui se uno sconosciuto in Italia ti manda lettere di quel genere una dietro l'altra lo denunci!.. mentre alla protagonista pare piacere questo meraviglioso corteggiamento)... ma davvero non si possono scrivere ste cose! Ma sto uomo un po' di concretezza no?? Solo teoria, solo idee, ma allora scrivevi ad una donna immaginaria ed eravamo a posto! Invece no perché sono tutte balle quelle che racconta, altro che lato teorico e ideale, il protagonista necessita anche di un approccio fisico... e ci può star tutto... ma queste chilometriche lettere di monologhi no. Vi giuro non ce l'ho fatta, mi sono spinta fin troppo oltre le mie possibilità di sopportazione. Tutte queste paranoie, tutte sti giri di parole contorte per dire cosa poi? Mi piaci? Mi sono innamorato???
No no ragazzi veramente OUT OUT OUT!

Nessun commento:

Posta un commento